Buona serata ragazzi e ragazze, vi auguro un buon anno nuovo! Questa sera torno sul blog dopo una pausa avvenuta sempre nel periodo invernale per augurarvi, anche se in ritardo, un buon 2018, ma anche per informare tutti i miei cari lettori e lettrici che presto porterò molte novità sul blog, soprattutto legate al mondo della bellezza, della monda, ma anche agli sconti su questi prodotti, argomento che per questo blog è in sostanza una novità.

Prima di proseguire vi invito a dare uno sguardo ai miei contatti, se siete interessati a seguirmi su altri siti, sui social network o desiderate scrivermi.

Nel corso di questo anno continuerò a riportarvi le varie novità rilevanti del mondo della monda e a recensire nuovi prodotti, ma in più scriverò articoli riguardo gli sconti messi a disposizione dalle aziende e cercherò di informarvi tempestivamente quando qualche azienda che commercializza buoni prodotti, riguardanti la bellezza, mette a disposizione campioncini gratuiti, così potrete beneficiarne anche voi!

Cercherò di trovare il meglio per voi.

Un esempio di tipi di campioncini di cui tratterò sono quei prodotti cosmetici come i vari trucchi, i rossetti, i fondotinta, i mascara, i fard, le matite e gli ombretti, ma proverò anche a trovarvi campioncini di bagnoschiuma, shampoo e balsami di buone marche e pure maschere per il viso e per i capelli. Del resto, in un blog con molte ricette per realizzare le maschere per il viso, il corpo e i capelli, non possono mancare articoli sui campioncini di questi prodotti e recensioni di quel tipo, no?

Per quanto riguarda gli sconti, il discorso è simile: tratterò sempre prodotti di bellezza o comunque collegati a questo argomento.

Magari, tra i vari sconti, salterà fuori anche qualche buono per ottenere degli accessori o dei vestiti ad un prezzo più basso, oltre agli sconti sui cosmetici, che sono decisamente più comuni, ma non sempre riguardano buoni prodotti.

Dato che le marche esistenti sono tantissime, vi invito a consigliarmi nei commenti su quali concentrarmi di più, se avete qualche preferenza. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, tuttavia per esperienza personale reputo alcune marche migliori di altre, ma c’è sempre quel prodotto che rappresenta un’eccezione alla regola.

Vi faccio un esempio: io mi sono sempre trovata bene con una nota marca di prodotti per capelli, anche se ora uso in prevalenza una marca diversa, ma l’anno scorso ho provato un balsamo in mousse che mi ha lasciata a dir poco perplessa! La consistenza dei miei capelli durante l’applicazione era stranissima, sembrava quasi che il prodotto asciugasse del tutto i capelli dall’acqua e poi non districava per niente a differenza di tutti gli altri balsami di quella marca, però il risultato finale non era affatto male. Insomma, l’ho trovato un prodotto un po’ strano, con cui non saprei dire se mi sono trovata bene, ha molti aspetti negativi, però i capelli a fine lavaggio hanno, avevano un buon aspetto.

A voi è capitato di acquistare prodotti e di avere dei dubbi sulla loro validità durante l’applicazione, ma poi notare dei risultati buoni o addirittura ottimi? Ecco, quello è uno di quei casi, non lo giudicherei un prodotto dai risultati ottimi, ma buoni si. Rimango in ogni caso con il dubbio che possa rovinare i capelli a lungo andare, non so perché, ma è una mia impressione data proprio dall’effetto che faceva durante l’applicazione, i miei capelli si prosciugavano e diventavano quasi sterpaglia, ma dopo il risciacquo si riprendevano e rimanevano luminosi, più gonfi, quasi voluminosi oserei dire.

Veniamo ora alle altre novità: di sicuro cercherò di fare più articoli e trattare più prodotti possibile, ma proverò anche a portare sul blog cose di cui non ho mai trattato prima e magari mi aprirò e sbilancerò di più sulle ricette e sull’alimentazione, poiché sono argomenti correlati alla bellezza e anche alla salute, però porrò sempre maggiore attenzione ai trucchi e a come mantenere la pelle e il corpo sani, così che siano anche belli. Ricordate sempre cari lettori e lettrici: un corpo sano, in salute, è anche un corpo bello e quando la base è già buona i risultati sono migliori anche truccandosi e sfruttando i vestiti, le unghie e i capelli per apparire al meglio.

Potrei persino parlarvi di profumi, lo scoprirete presto… Un buon profumo può sedurre e incuriosire, no? Anche gli odori abbelliscono una persona.

E poi le creme! Quante cose esistono, chissà cosa vi aspetta!

Non mi resta dunque che augurarvi un buon proseguimento dell’anno, ricordarvi di dare uno sguardo ai miei contatti e farvi gli auguri anche da parte del mio gatto Sigwin, che ormai ha già sette mesi!

Al prossimo articolo, vi aspettano molte altre sorprese, quelle di oggi erano solo alcune anticipazioni, ciao! A presto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*